Qumran2 news n. 257 del 21/10/2014 – So che c’è qualcosa in più

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
Qumran2 news n. 257 del 21/10/2014 – So che c’è qualcosa in più
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

LIBRI SCONTO 15% SU LIBRERIA TEOLOGICA
Fino al 31 ottobre su Libreria Teologica tutti i libri italiani sono scontati del 15%. Approfittate dell’occasione unica. Inoltre sono disponibili tanti remainders a metà prezzo, ebook e libri a prezzi favorevolissimi.
Visita subito Libreria teologica

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

** SO CHE C’E’ QUALCOSA IN PIU’ **
“Dove vai quando la speranza svanisce? Quando ti senti vuoto? Quando niente va come dovrebbe andare?”
Se conoscete Nick Vujicic, non c’è bisogno di altre presentazioni.
Se non lo conoscete, andate subito a vedere il video di questa canzone sottotitolata: “Qualcosa di più”. Non ve ne pentirete.
Nick Vujicic – Something More
Altri video di Nick Vujicic

** NUOVI CORSI E CATECHESI VIDEO E AUDIO SULLA BIBBIA **
Grazie a Stefano, un nostro nuovo collaboratore, negli ultimi mesi sono molto cresciute le sezioni audio e video, con moltissimo nuovi corsi e catechesi video e audio sulla Bibbia. Gli autori sono sopratutto don Claudio Doglio, biblista di Savona di sicura fama e chiarezza, Enzo Bianchi e molti altri monaci di Bose.
 Video: Antico Testamento  Nuovo Testamento  Liturgia
 Audio: Antico Testamento  Nuovo Testamento  Corsi e catechesi

** NAVIGA IN MODALITA’ PERSONALIZZATA! **
Specialmente se visiti Qumran frequentemente, prova subito questo servizio e vedrai che ti catturerà! Naviga in modo personalizzato: oltre a poter votare il materiale presente, facendo così un servizio a tutta la comunità di Qumran, potrai soprattutto contrassegnare con una simpatica stellina i tuoi testi, commenti, immagini, ritagli preferiti!
Qui troverai tutte le spiegazioni per entrare, vedrai, è semplice: sono quasi 8.000 le persone che ci hanno già provato!
www.qumran2.net/entra.php

** VANGELO DELLA DOMENICA SEMPRE A DISPOSIZIONE! **
Una piccola ma importante novità: sia nella pagina dei commenti, sia quando si richiede materiale per la domenica, ora compare un piccolo cassetto cliccabile per poter leggere subito il Vangelo della domenica.
 Commenti  Materiale per Domenica 26 ottobre

** TUTTI IL MATERIALE DI FRESCA PUBBLICAZIONE **
In questo aggiornamento potete trovare schede per la preparazione alla Cresima degli adulti; due sussidi a schede per le famiglie pubblicati dalla diocesi di Lodi; celebrazioni per l’inizio dell’anno catechistico; i testi liturgici per San Giovanni XXIII e San Giovanni Paolo II; una riflessione antopologica-morale sul tema delle decisioni etiche incentrate su una scelta centrale di fondo; presentazioni su tematiche catechistiche; molti video su varie tematiche.
 Gli ultimi arrivi  –  I nuovi video
 Tutto il materiale per domenica prossima

A presto, con un nuovo interessante aggiornamento!

Lo staff di Qumran2

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~

* Gli iscritti a questa mailing list hanno raggiunto e superato quota 72.000; gli autori sono quasi 3.000; la banca dati contiene attualmente 22.552 testi, 2.534 presentazioni, 1.351 video, 296 file audio, 6.128 immagini, 3.244 ritagli, 30.414 commenti al Vangelo, 781 giochi, 194 idee.
* Diventa fan della nostra pagina di Facebook, unisciti ai 31.147 amici!

 

Lascia un commento